Il golfo di Napoli e Ischia visti dallo spazio: la foto dell’astronauta Paolo Nespoli

Il golfo di Napoli e l’isola di Ischia dopo il terremoto come non li avete mai visti. L’astronauta Paolo Nespoli ha fotografato il golfo di Napoli e ricordato le vittime del sisma: lo scatto mozzafiato è stato postato questa mattina su Twitter dal militare, impegnato in una missione sulla Stazione Spaziale Internazionale.
“Il Golfo di Napoli, il Vesuvio e l’isola di Ischia, alle cui famiglie va il mio pensiero dopo il recente terremoto”, ha twittato AstroPaolo nel messaggio con cui pubblica la foto su Twitter. Proprio questa mattina sull’isola verde è stata registrata una nuova scossa: si tratta di una replica di assestamento, la profondità del sisma sarebbe di 1 chilometro, secondo quanto riporta l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Non si registrano danni a persone o edifici al momento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più