Irpinia. Tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da una lastra di cemento

Incidente sul lavoro, muore un operaio precipitando in una botolaUn operaio è morto durante la sua giornata di lavoro, schiacciato da un pannello in cemento: è successo in Irpinia.

Come riporta La Repubblica, un operaio stava manovrando una gru per scaricare lastre di cemento, quando una di queste gli è crollata addosso. Questa è la prima ricostruzione fatta dai carabinieri del comando provinciale di Avellino.

La vittima, un uomo di 31 anni di Solofra, è morta sul colpo e a nulla sono serviti i soccorsi. L’area dell’azienda ora è posta sotto sequestro.

Il Procuratore della Repubblica di Avellino ha aperto un’inchiesta per verificare che tutte le norme di sicurezza erano state rispettate all’interno dell’azienda. Sono state raccolte anche le testimonianze degli operai e dei titolari della fabbrica.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più