FOTO. Padre Pio appare su un portone: per i fedeli è un miracolo


Per i fedeli è un “miracolo”, per gli scettici è soltanto “frutto dell’immaginazione”. Fatto sta che a Ginestra degli Schiavoni, piccola frazione in provincia di Benevento, su un portone è apparso il volto di padre Pio. L’immagine del Santo di Pietrelcina si intravede all’ingresso di un antico edificio di via Roma 23, proprio a pochi metri da una statua del frate.

A raccontare l’evento sovrannaturale è il sindaco Zaccaria Spina. “Un pomeriggio troppo emozionante: Antonella e Bruno sono i due giovani che poco prima delle 13 hanno notato il volto di San Pio su un portone al civico 23 di via Roma ed hanno condiviso la visione con chi gli stava vicino. Subito sono state chiamate le signore del gruppo di preghiera San Pio attivo nel paese: Sara, Loredana ed Adriana” .

Per il primo cittadino, cattolico devoto, non c’è dubbio sull’autenticità dell’apparizione. “Non so dire altro oltre alla grandissima emozione che ancora provo. Spero che San Pio resterà con noi e preghiamo tutti per questo. Che San Pio ci protegga tutti. Tanti i fedeli giunti a Ginestra da Castelfranco, Montefalcone, Casalbore e Montecalvo Irpino”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI