Video. Lambrenedetto: “Hanno paura che Napoli porti via turisti al Nord”


Il blogger che ama Napoli, Lambrenedetto XVI, è tornato in città ed è tornato a far parlare di sé. In visita al centro storico, intorno alla stazione della metropolitana di Toledo, Lambrenedetto ha nuovamente elogiato Napoli, in particolare sotto il profilo della pulizia di strade e piazze.

“E’ tutto pulito – ha detto il blogger in un video postato sulla sua pagina Facebook – Rispetto a  Milano non proprio c’è paragone: quando esci dalla metro di Milano ti ritrovi gli escrementi per terra. E poi cosa c’ha Milano che Napoli non ha? Venite a fare un giro a Napoli e scopritelo di persona”.

Per Lambrenedetto “Napoli è molto migliorata, è cresciuta, ci sono tanti turisti, sta tornando a girare anche l’economia: la verità è che hanno paura che questa città porti via turismo alle altre, per questo gettano sempre fango. Purtroppo Napoli ha poco potere mediatico, tv e giornali son tutti del centro e de nord, ma oggi noi del web abbiamo più forza di loro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI