Contemporaneo, la casa più spettacolare di Napoli: il bagno si affaccia sul Golfo


Unica, spettacolare, ultratecnologica e con un panorama mozzafiato. Possiamo sintetizzare così la casa che vi presentiamo quest’oggi. Un altro capolavoro firmato Ristrutturazione Garantita, azienda napoletana specializzata nella realizzazione di interni di lusso ed esclusivi, che si è occupata della progettazione e dell’arredo della casa che stiamo per mostrarvi.

L’appartamento, situato a Napoli, è stato realizzato in stile contemporaneo. Una scelta dettata dalle alte aspettative della committenza. Il risultato è una casa moderna, tecnologica, raffinata, elegante, ma attuale, non classica.
Quello che salta subito all’occhio è la presenza dei pilastri “a vista” all’interno dell’appartamento, resi parte integrante del progetto ideato da Ristrutturazione Garantita. Da elementi di “disturbo” a punti di forza della casa. Sono stati progettati, infatti, degli arredi su misura attorno ad essi nella zona living, mentre altri sono stati inglobati e quindi nascosti nelle armadiature nel resto dell’appartamento.

Di grande effetto è certamente la zona home cinema, con un bellissimo display LCD a parete ed un telo di videoproiezione che, all’occorrenza, scende andando a coprire la tv. Il risultato è notevole, e l’intero impianto si incastra alla perfezione nel contesto abitativo.

Per soddisfare la richiesta del committente, che desiderava avere una casa supertecnologica, si è optato per l’installazione di un impianto domotico di alto livello. Tutte le funzionalità della casa possono essere gestite tramite tablet.

La casa è stata arricchita, inoltre, da un pavimento in resina, e dagli arredi, scelti con cura e rigorosamente di design. Particolare è questo bellissimo tavolo da calcio balilla, completamente in vetro, così come l’armadio, realizzato con una stampa raffigurante il Napoli di Maradona. Peculiari, le mattonelle rivestite in pelle, sia nella zona Living che in camera da letto. Queste ultime rendono l’ambiente unico, accogliente, lussuoso ed esclusivo.

Infine, la camera da letto, realizzata con un bagno open-space. Camera di 35 mq panoramica che ricorda una suite di un albergo di lusso. Di grande effetto è il soffione della doccia, posizionato sul soffitto, che crea un effetto “a cascata”, con cromoterapia che ricrea l’atmosfera di una SPA.

Proprio il bagno rappresenta uno dei punti forti della casa, grazie alla magnifica vista sul golfo di Napoli, che rende quest’appartamento uno dei più belli e spettacolari della città.

Se volete conoscere Ristrutturazione Garantita, ed approfondire altre loro realizzazioni e il metodo di lavoro, vi rimandiamo ai seguenti contatti:

Sito Web

Pagina Facebook 

Numero Verde: 800 131 706 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI