Napoli. Blitz della Polizia: prostituzione in quattro locali del centro

Ce vo' 'a ciorta pure pe ffa' 'a zoccola


Napoli – A seguito di numerose segnalazioni di cittadini e facendo seguito ad interventi già operati nel recente passato, gli agenti della U.O. San Lorenzo della Polizia Municipale di Napoli, in attività congiunta con personale del Commissariato di P.S. Vicaria, sono intervenuti nell’area di Vico Santa Caterina a Formiello per contrastare il fenomeno della prostituzione presente in quella zona.

Nel corso dell’operazione sono stati controllati dieci locali terranei in gran parte utilizzati per scopi finalizzati al meretricio.
Quattro locali sono stati posti sotto sequestro per cambio di destinazione d’uso tra categorie non omogenee ovvero venivano utilizzati come abitazioni e non come depositi.

Durante le fasi degli accertamenti i contratti di locazione esibiti sono risultati palesemente falsi nella parte riguardante la categoria catastale – da C1 (deposito) ad A4 (abitazione) – per cui sono stati sequestrati e i conduttori e il proprietario dei terranei deferiti all’Autorità Giudiziaria per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI