Un flash mob per il Comune di Torre Annunziata

Un flash mob per il Comune di Torre Annunziata

Poco fa abbiamo parlato della reazione di Torre Annunziata dopo l’attacco al Comune(clicca qui per leggere l’articolo) ed ecco che dopo la reazione dei partiti e la lettere del consigliere comunale Massimo Papa, arriva anche la proposta del sindaco Starita.

Il primo cittadino ha chiesto alla popolazione torrese di prendere parte ad un simbolico flash mob per opporsi al vile attacco ai danni delle istituzioni e alla città. L’ora prevista per l’evento è alle 18.30 di questo pomeriggio e l’iniziativa è atta a sensibilizzare la comunità sulla deriva sociale che sta interessando Torre Annunziata. L’auspicio del sindaco è che la popolazioni partecipi con serietà a questo flash mob, per reagire a quello che egli stesso ha definito cosi «Il gesto è stato un attentato al luogo istituzionalmente deputato all’esercizio della democrazia nella nostra città»

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più