Circumvesuviana, giovane pestato brutalmente in stazione: immagini impressionanti


Gaetano, un giovane di 22 anni, è stato pestato brutalmente alla stazione della Circumvesuviana di Villa dei Misteri, a Pompei. Le sue foto, pubblicate su Facebook da sua cugina, stanno facendo il giro dei social e mostrano una violenza disumana. Il ragazzo infatti appare col volto tumefatto, in queste ore è in sala operatoria per un intervento allo zigomo.

“Sabato alle ore 21:50 – comincia così la denuncia su Facebook – mio cugino Gaetano.M 22 anni si trovava alla stazione di Pompei “villa dei misteri” aspettando il treno x far rientro a Ercolano 4 schifosi balordi ubriachi l’ hanno ridotto cosi….  domani avrà un intervento allo zigomo… CONDIVIDETE e chi ha visto che parli… Domani potrebbe capitare a uno dei nostri figli…. STI CRIMINALI DI MERDA”.

Il post ha avuto centinaia di commenti e migliaia di condivisioni. Gli altri utenti hanno mostrato solidarietà, qualcuno ha addirittura raccontato di aver avuto esperienze simili.

Certo è che questo episodio dimostra l’urgenza di interventi di sicurezza sulle linee e le stazioni della Circumvesuviana, sempre più solitarie e pericolose. Probabilmente l’area della stazione di Villa dei Misteri ha videosorveglianza, per cui potrebbero esserci degli sviluppi e dei colpevoli almeno per questa tristissima vicenda.

LE FOTO

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI