Cappella Sansevero, wi-fi gratis per visitatori e passanti: come usufruirne

cappella SanseveroSempre più moderno ed efficiente il Museo Cappella Sansevero, meta imperdibile di cittadini e turisti. Da questa, settimana, infatti, mette a disposizione di visitatori, napoletani e semplici passanti, la connessione WiFi gratuita. Sarà possibile quindi navigare in internet negli spazi antistanti il complesso monumentale, e potranno farlo tutti.

Accedere al servizio sarà semplice: basterà scegliere la rete WiFi “Museo Cappella Sansevero” e si aprirà una pagina (disponibile in italiano e in inglese) dove inserire nome, email, telefono e nazionalità. Dopo aver accettato termini e condizioni per navigare, cliccando su “collegati” si potrà navigare gratuitamente per 60 minuti.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un più ampio progetto di riqualificazione dell’area urbana antistante la Cappella Sansevero, che il Museo porta avanti da un anno grazie alla firma della convenzione con il Comune per l’adozione di via Francesco De Sanctis e di un tratto di via Raimondo de Sangro.

Il Museo Cappella Sansevero, sulla propria pagina Facebook, si dice “felice di poter offrire a napoletani e turisti un servizio all’avanguardia per “smart cities” e di mantenere più curata, pulita e confortevole un’area del centro antico di Napoli!”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più