Juve-Inter, frase choc del bianconero Pellò: “I nerazzurri devono restare nelle fogne”


Sono giorni infuocati quelli che accompagnano l’attesa di Juventus-Inter, derby d’Italia in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Ieri, in una trasmissione di Juve TV, è andato in onda un episodio che sta facendo molto discutere, con protagonista Sandro Pellò, presidente di Comunicazione Bianconera, invitato in trasmissione per parlare proprio dell’imminente sfida.

Pellò si è scagliato pesantemente contro i nerazzurri, scatenando molte polemiche: “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta – ha detto – togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.

Frasi pesanti, che oggi lo hanno costretto a un dietrofront e a scuse sui social.

A Juve Tv hanno difeso il loro ospite. Ieri, in studio, c’erano sia il direttore Zuliani che la conduttrice Monica Somma. Quest’ultima lo ha “scagionato”: “Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò? Ma figuriamoci, assolutamente no – ha spiegato -. Potrebbe essere meno colorito su alcune cose, ma per come vivo io il calcio, in maniera più leggera, può farmi ridere. Pellò è libero di dire ciò che vuole, lo invito in studio molto volentieri. Se poi va a toccare la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma bisognerebbe essere a volte più maturi sull’argomento calcio, tutto qua”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI