Video. Ragazzo pestato nella Circumvesuviana: le violente immagini dell’aggressione


Ieri avevamo dato la notizia che tutti i componenti della banda, che ha pestato brutalmente Gaetano alla stazione della Circumvesuviana di Pompei, erano stati identificati e fermati grazie alle telecamere della sorveglianza.  Proprio il video che incrimina i quattro aggressori è stato diffuso dai Carabinieri.

Nel video si vedono due di loro avvicinarsi a Gaetano ed indicare qualcuno, per poi iniziare a picchiarlo. Nella sequenza successiva il ragazzo scappa all’interno della stazione cercando aiuto ma non trovandolo. La gente sembra far finta di nulla, mentre Gaetano mostra a tutti di essere stato aggredito. I due lo seguono fin dentro la stazione colpendolo nuovamente.

In effetti il giovane 22enne di Ercolano aveva raccontato la settimana scorsa durante il programma di Barbara D’Urso, di essersi meravigliato della passività della gente, nonostante le grida d’aiuto e il suo volto che parlava da sè.

ECCO IL VIDEO:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jptVCMvafT8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI