VIDEO. Vittorio Ciotola per Uniti nel Cuore: “Lo scopo è aiutare chi è meno fortunato”

Vittorio Ciotola


In una location esclusiva, presso la Stazione Marittima di Napoli, si è svolta l’attesissimo gala di di beneficenza organizzato dall’ Associazione no-profit Uniti Nel Cuore, cappello che riunisce e a cui fanno parte diverse associazioni di giovani industriali e imprenditori napoletani. E proprio durante lo svolgersi dell’evento è intervenuto ai nostri microfoni il Presidente dei giovani di Confindustria di Napoli, Vittorio Ciotola.

Ecco l’intervista di Vesuviolive.it

Quanto è importante organizzare questi eventi e come è nata l’idea:
“L’idea di questo evento dedicato tutto alla beneficenza è nato ormai quattro anni fa, infatti siamo alla quarta edizione di Uniti nel Cuore un progetto che vede in sinergia tutte le associazioni giovanili napoletane con un nobile scopo, supportare soprattutto sotto Natale chi è più sfortunato di noi”.

Le scorse edizioni hanno riscontrato un grande successo, che cosa si aspetta da questa:
“Sono felice di come sta andando la serata, perchè l’affluenza e il numero delle presenze è importante per avere una grande conferma ed è un grande sostegno. E il mio desiderio è replicare i successi degli anni precedenti”. 

Crede che questo genere di eventi possa servire alla città per crescere:
“Io credo che a prescindere dagli eventi tutti dobbiamo fare la nostra parte dal politico al cittadino e gli imprenditori devono dare vita ad aziende sostenibili dando sempre uno sguardo al sociale e stasera ne abbiamo la prova”.

 

IL VIDEO
[youtube height=”300″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=8LdcYTwnvvk[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI