Omicidio di Chiaia: è stato catturato a Siviglia Luca Materazzo

omicidio di camorra

E’ stato arrestato a Siviglia Luca Materazzo ritenuto responsabile dell’omicidio premeditato del fratello Vittorio, avvenuto il 29 novembre 2016. L’ordine di cattura era scattato il 21 dicembre 2016. L’uomo, latitante da oltre un anno, è stato catturato a Siviglia: si trovava in un bar e lavorava come cameriere. A riportare la notizia è l’Ansa.

Materazzo era stato raggiunto da un fermo nel dicembre del 2016: l’uomo è riuscito a sottrarsi alle forze dell’ordine, facendo perdere le sue tracce, spostandosi da Genova verso l’estero. Le attività investigative finalizzate alla cattura di Materazzo sono state svolte incessantemente da questa Squadra Mobile, nonché dal R.O.S. e dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli e dal G.I.C.O. della Guardia di Finanza partenopea.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più