Emergenza sangue, l’appello di De Luca: “Serve un gesto di solidarietà”


Accorato e conciso l’appello che il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha rivolto ai cittadini della stessa Regione da lui amministrata: “C’è un’emergenza nazionale, è importante un ulteriore gesto di collaborazione e solidarietà“. Motivo di questa richiesta la grave mancanza di sacche di sangue che nell’ultimo periodo sta contraddistinguendo un po’ tutte le Regioni del Paese nostrano.

Per tali ragioni nella serata di ieri il governatore Vincenzo De Luca ha voluto che sulla pagina Facebook ufficiale della Regione Campania fosse pubblicato il suo personalissimo appello social: “C’è un’emergenza nazionale e mi unisco all’appello che parte dalle aziende sanitarie e dagli ospedali. E’ importante un ulteriore gesto di collaborazione e solidarietà, la stessa che i campani stanno dimostrando nel campo delle donazioni di organi, dove registriamo uno straordinario incremento“.

Questo di seguito il post originale apparso durante la serata di ieri sui canali social ufficiali della Regione Campania:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI