Portici, ditta di pompe funebri fa discutere: “Generiamo la vita dalla morte”

Centro di Portici

A Portici, in via Galileo Galilei sede piazzale Brunelleschi, una nota ditta di pompe funebri oltre ad occuparsi di preparare le salme collaborando con i migliori specialisti Tanatoprassi, la cosiddetta “Eternity Travel” ha deciso di promuovere la vita onorando i defunti. Tale offerta sta ormai tappezzando le intere mura cittadine di Portici, con tale slogan: “Proviamo a generare la vita anche dalla morte ” .

L’offerta prevede di donare ad una associazione non profit e dunque benefica – su scelta dei parenti del defunto- all’incirca il 3% del ricavato in base al proprio servizio. La ditta,oltretutto si occupata di allestire la camera ardente, difatti dispone di allestimenti per ogni esigenza: per funerali di Stato o personalità pubbliche e private. Si occupano persino dei Trasporti Nazionali ed Internazionali, disponendo delle migliori auto sul mercato; progettano tombe di famiglia e lapidi; personalizzazioni su necessità specifiche e ordinanze floreali.

Tornando all’offerta per eccellenza, in momenti di crisi, sembra essere un modo per coinvolgere più persone possibili, ma non mancano discussioni. Tuttavia, tale offerta, non ha nulla a che vedere con una scena già vista molte volte ” Così parlò Bellavista“, in cui si offre a Luciano De Crescenzo, l’acquisto della bara a rate.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più