Una fiaccolata in onore del piccolo Ciro: “Vogliamo giustizia”


Tutte le speranze di ritrovare Ciro, il ragazzo scomparso, sono andate perdute. Ieri la notizia del ritrovamento del cadavere del povero ragazzo presso i binari della stazione di Casoria.

Infatti il ragazzo la notte di sabato sera, giorno della scomparsa, si sarebbe recato a Napoli per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici e della fidanzata, ultima persona ad averlo visto vivo. Da quella maledetta sera, Ciro non ha mai più fatto ritorno a casa. I parenti e i familiari, disperati, hanno subito denunciato la scomparsa e lanciato disperati appelli, utilizzando anche il mezzo televisivo, per chiedere aiuto a chiunque sapesse qualcosa o avesse visto qualcosa. Ma purtroppo Ciro è morto, e la ricostruzione dei fatti reali sull’accaduto resta ancora un mistero.

Per questa tragedia, senza senso per il momento, è stata organizzata per stasera ore 21.00 una fiaccolata in ricordo di Ciro, come riporta il Mattino, punto di incontro per tutti coloro volessero partecipare è presso piazza Cimmino ad Arzano.

L’unica cosa che in maniera corale, tutti chiedono è quella di fare giustizia e chiarezza su questa tragica vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI