Scivola con lo scooter sui binari del tram, sfiorata la tragedia in Galleria Laziale

Tragedia sfiorata in Galleria Laziale per un giovane di 16 anni. Viaggiava su uno scooter di piccola cilindrata alle ore 18 e 45 di ieri. Il traffico nella galleria suddetta che collega Fuorigrotta a Mergellina era intenso quando improvvisamente le auto che precedevano il mezzo a due ruote hanno frenato di scatto. Come rende noto il mattino.it, alcuni testimoni presenti al momento del fatto affermano che il ragazzo avrebbe dovuto effettuare una sterzata per evitare di colpire le automobili, ma nel mentre lo scooter sarebbe scivolato sui binari della rete tranviaria inattiva da anni ed il ragazzo è caduto sull’asfalto.

Alcuni automobilisti in transito hanno visto la scena e hanno chiamato i soccorsi. I volontari della Croce Rossa sono accorsi tempestivamente sul luogo dell’incidente insieme al 118 e alla polizia. Il ragazzo è stato così trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La polizia urbana vuole capire se il ragazzo ha perso il controllo del mezzo o se invece la caduta è stata provocata da qualcuno. Le conseguenze dell’incidente hanno inciso molto sul traffico già intenso presente in Galleria.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più