Blitz contro il clan dei Quartieri Spagnoli: 19 arresti nel gruppo dei Farelli

 

Carabinieri

I Carabinieri di Napoli, stanno eseguendo degli arresti emessi da un’ordinanza del Gip di Napoli. A subire le conseguenze della legge sono 19 persone indagate. Si ritiene che appartengano al gruppo criminale dei Farelli. Questo clan svolge le sue attività criminose al centro di Napoli nei Quartieri Spagnoli e nel Pallonetto di Santa Lucia.

Sono accusati di: traffico di stupefacenti, usura, tentato omicidio, spaccio, porto d’armi illegale, esplosione di arma da fuoco in luogo pubblico, ricettazione e favoreggiamento di latitanza. Le indagini sono state condotte e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, in collaborazione con i militari dell’Arma.

Insieme hanno identificato i componenti del gruppo e le loro fonti di profitto, ossia la gestione delle piazze di spaccio del centro cittadino e un giro di micro usura.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più