Tragedia a Gragnano: giovane padre impiccato ad un albero

impiccato

Gragnano – Tragedia nel cuore del comune di Gragnano. La scorsa domenica è stato ritrovato il cadavere di un giovane impiccato ad un albero, nel giardino di un noto hotel. La vittima è un uomo di 29 anni di Castellammare di Stabia sposato e con un figlio molto piccolo. Lavorava saltuariamente proprio presso l’hotel dove è stato ritrovato.

Al momento della macabra scoperta sono subito stati chiamati i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto fare più nulla: il decesso era avvenuto già da alcune ore. Al momento, le forze dell’ordine stanno ancora indagando per scoprire se si sia trattato di suicidio o di omicidio e, nel caso in cui si trattasse di un estremo gesto dell’uomo, per capire le motivazioni che potrebbero averlo spinto a tanto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più