Schianto mortale nella notte: perde la vita un ragazzo di 19 anni

ambulanza-118

Non ce l’ha fatta Gregorio Esposito, giovane di 19 anni morto a seguito di un incidente stradale nella notte. Il ragazzo ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada. Il 19enne, appena patentato, si trovava tra strade di Puglietta, una frazione di Campagna in provincia di Salerno. L’auto ha iniziato a sbandare, finendo la sua corsa al di là di un muretto che costeggiava la strada.

L’impatto è stato micidiale. Soccorso dai medici del 118, Gregorio è stato trasportato d’urgenza ad Eboli. All’arrivo al pronto soccorso le sue condizioni erano gravissime. A causa dell’impatto, infatti, i suoi organi interni erano stati seriamente danneggiati. A nulla è servito l’intervento chirurgico, durato quasi 7 ore, per cercare di salvargli la vita.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più