Foto. Emergenza maltempo a Castellammare di Stabia: centro storico allagato

I violenti temporali previsti per questo pomeriggio non si sono fatti attendere. Come previsto dalla Protezione Civile, che ha diramato una proroga di 24 ore dell’allerta meteo, il maltempo sta creando i primi disagi a Napoli e provincia. In particolar modo, fanno impressione alcune foto che ritraggono il centro storico di Castellammare di Stabia completamente allagato.

La pioggia è precipitata copiosa in città, allagando la Villa Comunale e il corso Vittorio Emanuele, una delle strade principali di Castellammare ed attualmente chiusa al traffico automobilistico. La circolazione è tutt’ora in tilt. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i Vigili del fuoco, che stanno cercando di capire la causa di questo impressionante allagamento.

A postare le foto che testimoniano l’emergenza è stato l’attore Gaetano Amato, con un post su Facebook. “Questi sono i risultati dei capaci che hanno amministrato Castellammare… e hanno la faccia tosta di ripresentarsi invece di sparire dalla politica. Senza vergogna!“. Di seguito, le foto:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più