Foto. Emergenza maltempo a Castellammare di Stabia: centro storico allagato


I violenti temporali previsti per questo pomeriggio non si sono fatti attendere. Come previsto dalla Protezione Civile, che ha diramato una proroga di 24 ore dell’allerta meteo, il maltempo sta creando i primi disagi a Napoli e provincia. In particolar modo, fanno impressione alcune foto che ritraggono il centro storico di Castellammare di Stabia completamente allagato.

La pioggia è precipitata copiosa in città, allagando la Villa Comunale e il corso Vittorio Emanuele, una delle strade principali di Castellammare ed attualmente chiusa al traffico automobilistico. La circolazione è tutt’ora in tilt. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i Vigili del fuoco, che stanno cercando di capire la causa di questo impressionante allagamento.

A postare le foto che testimoniano l’emergenza è stato l’attore Gaetano Amato, con un post su Facebook. “Questi sono i risultati dei capaci che hanno amministrato Castellammare… e hanno la faccia tosta di ripresentarsi invece di sparire dalla politica. Senza vergogna!“. Di seguito, le foto:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI