Paura a Napoli: fiamme in un appartamento, tre ustionati e decine di intossicati

immagine di repertorio

Paura nella notte a Napoli, dove un incendio divampato in un appartamento ha ustionato tre persone. L’episodio è avvenuto ai Colli Aminei, in via Eduardo Nicolardi, all’interno di uno stabile al quarto piano di una delle palazzine di un parco privato.

Oltre ai tre feriti, che sono stati trasportati al Cardarelli, secondo Il Mattino sono stati coinvolti anche molti condomini (decine, scrive il quotidiano), intossicati dai fumi dell’incendio. Un’anziana ha riportato le ustioni più gravi, sul 40% del corpo, compreso il volto.

L’incendio è divampato intorno alle 2:30. 

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118, che hanno effettuato molte ossigenoterapie ai condomini intossicati dal fumo. Secondo i primi accertamenti, le fiamme potrebbero essere state provocate dall’esplosione di una stufetta.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più