Cruciani: “I Neoborbonici dovrebbero essere cancellati. Esposto? Si puliscono il…”

Inter-Juventus è diventato ormai un vero è proprio caso nazionale, a tal punto che è già partita una raccolta firme affinché si annulli l’esito della partita. Nei giorni precedenti, sono intervenuti sull’argomento anche i Neoborbonici. Il movimento ha presentato un dossier alla Fifa nel quale si chiede di ripetere la partita del Meazza.

Insomma, di Inter-Juve si continua a discutere, e anche con toni piuttosto accesi. Gli stessi utilizzati da Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore del programma La Zanzara, in onda su Radio 24. Il giornalista ha attaccato il movimento Neoborbonico: “Ho sentito che i Neoborbonici hanno prodotto un dossier sugli errori arbitrali, siamo alla follia. Ma chi sono i Neoborbonici? Perché esistono? Dovrebbero essere cancellati. C’è anche un avvocato che ha fatto un esposto per frode sportiva alla Procura. Sa questo avvocato cosa faranno con questo esposto? Ci si puliranno il deretano!“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più