Precipita dal balcone dell’università: è grave uno studente di 20 anni


E’ precipitato dal primo piano delle Residenze dell’Università degli Studi di Salerno. Dramma sfiorato a Fisciano, dove uno studente di 20 anni, per cause ancora tutte da verificare, è caduto dal balcone di un appartamento situato al primo piano di uno degli edifici che compongono il campus universitario.

Il giovane, uno studente fuori sede di nazionalità greca e proveniente da Ischia, è stato subito soccorso dai sanitari. L’episodio è avvenuto nella notte. Nonostante il violento impatto, lo studente ha riportato “solo” una frattura del setto nasale e la perdita di qualche dente. Le sue condizioni restano gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri. L’episodio ricorda, nella dinamica, quello accaduto lo scorso 9 aprile nel complesso universitario di Monte Sant’Angelo della Federico II, dove una studentessa si era suicidata lanciandosi dal tetto di uno degli edifici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI