Video. Striscia la Notizia a Napoli, mazzate e mazzette!


Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, ritorna a Napoli dopo aver fatto visita di recente a Castellammare di Stabia, Torre del Greco ed Ercolano. Nell’occhio del ciclone, questa volta, finisce il Tribunale di Napoli nel Centro Direzionale dove ci sarebbe un giro di mazzette relativo a delle copie di atti. Il corrispettivo in denaro finisce direttamente nelle tasche dell’impiegato.

L’impiegato incassa senza problemi i quattrini che dovrebbero, invece, finire nelle casse del tribunale. Luca Abete avvicina l’impiegato, il quale ha fin da subito una reazione aggressiva finendo nell’aggredire l’inviato e tutta troupe di Canale 5. Prima gli scaglia addosso degli oggetti, danneggiando anche un’auto in sosta per poi avvicinarsi con prepotenza.

L’episodio non passa inosservato e la folla si scaglia contro l’uomo. In particolare ad arrabbiarsi sembra essere il proprietario della vettura che l’impiegato del Tribunale ha danneggiato con una sedia. Vetro rotto e linciaggio che viene successivamente placato con l’imminente arrivo dei carabinieri in zona. Ecco il servizio mandato in onda ieri sera: VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI