Torre Annunziata, successo al Nettuno Lounge Beach per la presentazione del Premio Nettuno


Torre Annunziata – Grande serata al Nettuno Lounge Beach, tra i migliori lidi di Torre Annunziata per la presentazione del “Premio Nettuno” realizzato dal Pastificio Marulo.

La cena di gala, presentata da una straordinaria Titta Masi con la performance musicale di Marco Fasano, è stata l’occasione per illustrare le finalità del Premio Nettuno che intende promuovere e valorizzare le eccellenze campane capaci di imporsi fuori dal territorio dando lustro alle loro radici.

Fra le categorie del Premio Nettuno c’è la sezione Chef che ha visto la gara svolgersi nella mattinata di lunedì, quando si sono affrontate le scuole alberghiere a suon di tritoni oplontini, una pasta esclusiva del Pastificio Marulo, che come detto è main sponsor dell’evento. La cena di gala, alla quale hanno partecipato i vertici del gruppo Marulo e Lorenzo Falcolini Direttore Marketing  dell’azienda, è stata saggiamente preparata dallo Chef Andrea Raiola che ha deliziato i presenti con alcuni piatti tipici della tradizione torrese e campana.

Presenti inoltre, tra i 120 selezionatissimi ospiti, anche l’ufficio stampa del Premio il giornalista Lorenzo Crea, il presidente Francesco Paolo Sequino e il direttore artistico Onofrio Brancaccio che hanno illustrato le prossime tappe della manifestazione.

Il premio Nettuno sarà un percorso di eventi dedicati all’arte, alla moda, allo spettacolo, alla musica, alla scuola. Il tutto culminerà il 25 Luglio a Villa Tiberiade a Torre Annunziata, la serata finale sarà condotta da Gigi e Ross coadiuvati da Titta Massi, ma con loro numerosi artisti campani dal respiro nazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI