Video. Salerno, spacciavano droga sul lungomare tra famiglie e bambini: 17 arresti

Sono finite in manette 17 persone su disposizione della Procura del tribunale di Salerno. Un’indagine durata qualche mese da parte della Squadra mobile della città campana – supportata anche dalle video riprese – che ha portato alla luce un‘intensa attività di spaccio di droga che avveniva a pochi passi dal lungomare di Salerno, in un giardino.

Il Lungomare di Salerno viene frequentato da giovani, bambini e famiglie. Ma nell’ultimo periodo si erano fatte sempre più numerose le presenze di un gruppo di cittadini gambiani, intenti a spacciare droga a qualsiasi ora del giorno. Dai video viene documentata anche la presenza di genitori che acquistavano droga nonostante la presenza dei bambini nei passeggini, così come quella di giovani consumatori. Di seguito, il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ABvvpyYM6oM[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più