Video. Elezioni a Torre del Greco: “C’è chi gestisce la situazione economica del voto”


Dopo il primo video in cui veniva mostrato come si sarebbe controllato il sistema del voto a Torre del Greco, Fanpage pubblica un secondo video in cui ancora una volta c’è il sospetto che i voti siano stati pilotati. Dopo il polverone che si è alzato in seguito al primo video, dove molti candidati hanno chiesto di indagare alla Procura, un nuovo video potrebbe scatenare una nuova reazione.

Un gruppo di ragazzi dice ad una ragazza come votare, indicandole il nome e il partito che deve barrare. Viene addirittura fornita una scheda fac-simile dell’originale con il voto già espresso in cui chi lo riceve deve soltanto copiarlo uguale sulla scheda che le verrà fornita al momento del voto.

Dopo la foto del voto e lo scambio di soldi fuori ad un bar spunta anche il fac-simile della scheda elettorale. Inoltre una delle persone che dà indicazioni sul voto riferisce di qualcuno che “gestirebbe la situazione economica” relativa al voto.

VIDEO:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI