Le condizioni di Pasquale: “Piccoli miglioramenti”. Una lacrima ha solcato il suo viso



Continua a lottare Pasquale Carlino, il giovane dell’Under 17 dell’Inter vittima di un terribile incidente in moto, ora ricoverato in terapia intensiva. Nelle ultime ore erano apparsi post, da parte di sciacalli, sulla morte del giovane che, come accade in questi casi, hanno generato solo altra confusione. Niente di tutto ciò è vero. Pasquale continua ad essere in condizioni gravi, ma “ogni giorno ci sono piccoli miglioramenti“.

A dirlo è Vincenzo Raiola, fratello del noto procuratore Mino, che ha inviato un messaggio via Twitter a nome della famiglia di Pasquale: “Per evitare il solito sciacallaggio mediatico, sono l’unica persona incaricata dalla famiglia del giovane Carlino Pasquale a fornire notizie sulla sue condizioni. Attualmente il ragazzo si trova in terapia intensiva ed ogni giorno ci sono piccoli miglioramenti. Grazie”.

Secondo quanto riportato da Metropolis, ci sarebbe stato un episodio che alimenta le speranze dei familiari del giovane. Il padre, infatti, ha sussurrato alla giovane promessa dell’Inter una canzone, la stessa che, insieme, cantavano in pizzeria a Milano. Ascoltando quella melodia, una lacrima è scesa sul viso del giovane Pasquale. Una piccola reazione, positiva, che fa sperare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI