Drammatico incidente sulla Statale, auto travolge 3 persone: 2 morti

Un terribile incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 23, sulla Nola-Villa Literno, dove due persone sono state travolte e uccise da una Golf guidata da un 20enne.

Per ora non si conosce la loro identità, ma come riporta edizionecaserta, tutto è avvenuto prima dello svincolo Acerra-Pomigliano, dove l’auto di un istituto di vigilanza si era fermata a causa di un incidente. Subito erano arrivati i carabinieri per i rilievi del caso, ma all’improvviso è piombata a tutta velocità una vettura guidata da un ragazzo, che ha travolto tre persone, tra cui i militari e un vigilantes.

Scene agghiaccianti, i tre sono stati sbalzati a molti metri dal luogo dello scontro. Due di loro sono morti in ospedale, il terzo è in condizioni molto gravi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più