Nuovo raid alla Decò di Torre del Greco, poliziotto fuori servizio interviene


Ancora una volta il supermercato di Torre del Greco, la Decò, finisce nel mirino della microcriminalità, due uomini con il volto coperto dallo scaldacollo fanno irruzione alle 20:00 e rubano l’incasso della giornata.

Mancavano pochi minuti alla chiusura del market che era ancora pieno di clienti quando i due criminali sono entrati ed hanno estratto una pistola derubando l’incasso della giornata che era di circa 2mila euro. Il caso ha voluto che proprio in quel momento un poliziotto fuori servizio si trovasse al di fuori della Decò; notando l’attività illecita il poliziotto ha subito estratto l’arma ed ha intimato l’alt ai due ladri, che senza perdere tempo sono saltati in sella ad uno scooter ed hanno tentato di aprire il fuoco.

Il poliziotto con decisione ha esploso alcuni colpi in direzione dei criminali ma i due sono riusciti a fuggire, attualmente non si sa se il colpo esploso ha raggiunto il bersaglio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI