Tragedia del Pollino. L’ annuncio durante i funerali: “Chiara si è svegliata dal coma”


Una folla gremita e chiusa in un  religioso silenzio, è accorsa a dare l’ultimo saluto ad Antonio Santopaolo e Carmen Tammaro, i due coniugi deceduti durante la tragica esondazione del torrente Raganello, per difendere e proteggere le loro due bambine dalla forza mortale del torrente. Una delle due figlie, Michela di 12 anni, ha partecipato alla funzione che si è svolta nella Chiesa Immacolata a Qualiano. Un pianto continuo e inconsolabile l’ha accompagnato per l’intera funzione.

L’ altra figlia, Chiara di 8 anni, è ancora ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma, messa in coma farmacologico per aver ingerito fango e acqua. Ma la tristezza e il dolore sono stati, anche solo per un momento, placati quando il sacerdote ha dato la bella notizia: Chiara si è svegliata dal coma. In quel momento sono partiti applausi di gioia e di felicità, pur sempre contenuta.

Invece per l’amica Maria Immacolata Marrazzo, 43 anni avvocato, grande amica dei due coniugi deceduti, i funerali verranno celebrati domani 25 agosto a Torre del Greco. Nella stessa chiesa in cui la città ha dato l’estremo saluto ai quattro ragazzi morti per il crollo del ponte di Genova.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI