Juve e ‘Ndrangheta, stasera l’attesa puntata di Report: le anticipazioni


Stasera andrà finalmente in onda il servizio di Report, programma di approfondimento di Rai 3, che proverà a spiegare non solo quanto la società sportiva della Juventus, e in particolare i suoi dirigenti, c’entrino con la misteriosa morte-suicidio di un ultras della Juventus, ma anche quanto la criminalità organizzata abbia messo lo zampino nella costruzione del nuovo stadio e nell’illegale vendita di alcuni biglietti.

Infatti secondo le ultime anticipazioni, stasera si spiegherà quella che era la figura dell’ultras Raffaello “Ciccio” Bucci, morto suicida nel 2017, il quale sembrerebbe essere stato istigato a compiere questo gesto estremo perché minacciato. Secondo le indagini il tifoso non solo era immischiato in attività illecite ma era anche protetto dalla stessa società.

Ma dopo che gli inquirenti avevano scoperto questa magagna, l’uomo era stato minacciato. E a rivelare il tutto sarebbe stato un boss di spicco della ‘Ndrangheta che ha dichiarato che: “Bucci era stato menato perché volevano i soldi indietro e lo avevano intimidato dicendo che gli avrebbero preso il figlio”.

Un giro d’affari illecito è quello che avrebbe perpetrato la società sportiva della Juventus. Infatti stasera si svelerà come gli ultras, sostenuti dalla società e dai dirigenti, avrebbero venduto alcuni biglietti, in particolare quelli della sfida Champions del 2017 Tottenham- Juventus, con prezzi venti volte superiori a quello originale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI