Juventus e ‘Ndrangheta: come rivedere la puntata di Report

Ieri sera è andata finalmente in onda, su Rai Tre, l’attesa puntata di Report che parlava dei rapporti tra Juventus e ‘Ndrangheta. È l’ennesimo scandalo con cui la società controllata dagli Agnelli deve fare i conti, dopo quelli su doping e Calciopoli.

Ad emergere, ieri sera, un quadro inquietante che coinvolge anche i dirigenti e scuote ancora una volta l’immagine dei bianconeri non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Da Andrea Agnelli che ha coperto il security manager dello Juventus Stadium, che fece entrare i vergognosi striscioni inneggianti a Superga; al bagarinaggio sui biglietti regalati agli ultras dalla società, che avrebbe chiuso non uno ma entrambi gli occhi; gli intrecci con la ‘Ndrangheta e il presunto tentativo di scalata di Lapo Elkann; la misteriosa morte di Raffaello Bucci, ultrà diventato dipendente della Juventus e morto dopo un volo di 30 metri.

Tutto questo, se ve lo siete perso ieri, potete guardarlo gratuitamente su Rai Play cliccando qui. Il sito richiede la registrazione, che potete effettuare anche mediante Facebook.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più