Ruba l’auto ad una donna: la folla lo blocca e tenta il linciaggio

Caserta – Un uomo ha rubato l’automobile di una donna, ma ha rischiato il linciaggio della folla. È avvenuto oggi pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta. La signora, di 46 anni, spettava la figlia in macchina quando l’uomo, un napoletano di 39 anni, le si è avvicinato e l’ha minacciata facendola scendere dal veicolo.

Tremante per la paura, la donna si è avvicinata alla prima pattuglia della Polfer per chiedere aiuto. Il rapinatore, intanto, sentendosi braccato ha accelerato di scatto finendo per schiantarsi contro un’auto in sosta. E’ in quel momento che alcuni cittadini che avevano assistito a tutta la scena sono intervenuti.

La folla ha raggiunto la vettura, trascinato l’uomo fuori dal veicolo e lì è iniziato il linciaggio, con calci e pugni. La Polfer è dovuta intervenire per salvare il rapinatore dal pestaggio. Prima di arrestarlo, infatti, gli agenti hanno dovuto portare l’uomo all’ospedale più vicino per fargli medicare le numerose ferite riportate.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più