VIDEO. Bufera De Luca, signora zittita a parolacce: “Dopo signo’. E che sfac…”


Gaffe per Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, che nella giornata di ieri è intervenuto ad un evento a San Giorgio a Cremano. Mentre stava esponendo il suo pensiero, il governatore ha zittito con una parolaccia una signora che lo aveva “interrotto”: “Chi è? Dopo signo’, dopo. E che sfac…“. La cosa ancor più vergognosa, però, è stata registrata in platea da dove si sono alzati applausi e risate. Decisamente contraria, invece, la reazione degli utenti social che allo girare della notizia hanno espresso la loro indignazione.

Tra questi c’è l’assessore Ciro Borriello, del Comune di Napoli, che condividendo il video con le parole del governatore ha scritto: “Credo che il bon ton del presidente De Luca è da Guinness dei primati……trovo anche…….come dire imbarazzanti quelle risatine compiaciute……… La Campania ha bisogno di altro……“. De Luca già in altre occasioni si è reso protagonista di “frasi forti“, ma questa volta (anche perchè si è rivolto ad una signora) sembra aver superato ogni limite.

Di seguito il video con le parole di De Luca:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI