VIDEO. Rubano motorino, ma vengono ripresi: caccia a due baby ladri


Rubano un motorino, ma vengono pizzicati dalle telecamere di videosorveglianza. La notizia è stata diffusa dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, attraverso i suoi canali social. Il colpo è avvenuto nella serata di domenica scorsa a Chiaiano, verso le 22,30, in un cortile di via Nuova Toscanella. Ad essere rubato uno scooter modello Liberty 50, ma i due baby ladri sono stati ripresi, durante il colpo, da alcune telecamere installate in zona. Il video, condiviso anche da Borrelli, è stato consegnato da un vicino al proprietario del mezzo che ha poi denunciato tutto ai Carabinieri.

Questo sarebbe l’ennesimo colpo in pochi giorni nel medesimo territorio. Un colpo che mette ulteriormente in agitazione i residenti, costretti ad alzare la guardia contro questi piccoli ladri, così abili che sembra riescano a rubare fino a tre motorini al giorno. Il video, ha annunciato Borrelli, è stato diffuso proprio per mettere in allerta i cittadini, ma anche per dare un supporto significativo alle indagini ed individuare i responsabili del furto.

Di seguito il video diffuso da Borrelli:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI