L’Amica Geniale cresce ancora e straccia tutti: è un altro boom di ascolti!

Non c’è storia. L’Amica Geniale continua a macinare consensi e catturare milioni di spettatori in tv. Dopo lo straordinario successo del debutto, la serie Rai conferma gli ascolti mostruosi anche nel secondo appuntamento di ieri sera, con la messa in onda della terza e quarta puntata. L’Amica Geniale ha conquistato, infatti, 7.045.000 spettatori ed il 30.1% di share, leggermente in crescita rispetto al 29,3% del debutto.

Nulla da fare per gli altri competitor, staccati di diversi punti da L’Amica Geniale. Chi si attendeva un “crollo” degli ascolti, insomma, rimarrà deluso. La serie prodotta da Rai ed Hbo continua ad ottenere il favore di pubblico e critica, tant’è che è stata già annunciata una seconda stagione. Se siete tra i pochi che si sono persi le due puntate andate in onda ieri sera, ecco come potete rivederle in streaming.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più