L’amica geniale, stasera due nuovi episodi: come vederli in tv e streaming


L’Amica geniale, già alla sua prima puntata andata in onda martedì 27 novembre, aveva già registrato un successo di ascolti nazionali. Regina della prima serata del martedì, dalle premesse e dall’interesse palesato da tutti, è già presumibile che le avventure di Lenù e Lila bisseranno il successo anche stasera.

La puntata si potrà vedere in chiaro su Rai 1 a partire dalle 21: 25 di stasera. Inoltre la serie tv è visibile in diretta streaming gratis anche su Raiplay, l’importante è che l’utente sia registrato. Per chi stasera non potrà essere davantial televisore sarà possibile recuperare la puntata di stasera, come le precedenti, grazie alla funzione On demand, fornita sempre da Raiplay.

Se non si è registrati, basta cliccare su “Accedi gratuitamente”, poi cliccare sul bottone di Facebook, Twitter o Google. È possibile registrarsi anche inserendo indirizzo email e password.

Alcune anticipazioni della puntata di stasera articolata sempre in due episodi, già sono state rese pubbliche. Troveremo le due protagoniste cresciute e pronte ad immergersi in nuove avventure, nuove sfide e nuovi ostacoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI