Ore d’ansia per Veronica, 12enne scomparsa nel Napoletano: i numeri da chiamare


Una bambina di soli 12 anni, di nome Veronica, è scomparsa da più di una settimana da una comunità ad Afragola. Non si hanno più notizie di Veronica dallo scorso mercoledì 28 novembre. La bambina intorno alle 15 ha lasciato la struttura senza dire nulla e da quel momento si sono perse le sue tracce.

Veronica ha con sé il cellulare ma non ha i documenti. La bambina di carnagione scura è alta 1,55 ed ha occhi e capelli castani. Quando è scomparsa indossava un giubbotto nero con cappuccio, una felpa nera, un leggins nero e delle scarpe da ginnastica nere e bianche. 

Tutti gli organi competenti sono alla ricerca della giovane bambina di soli 12 anni. L’appello è stato lanciato dal programma “Chi l’ha visto” in onda su Rai 3. Chiunque la vedesse può contattare i seguenti numeri e dare informazioni a coloro che la stanno cercando: 06.8262 da fisso e 3453131987 da cellulare e tramite WhatsApp.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI