Natale a Piano di Sorrento, eventi e concorso a premi: in palio fino a 500 euro


Quest’anno la Confcommercio Ascom Piano di Sorrento indice il concorso a premi “Gratta, vinci e spendi”.

Dall’8 dicembre 2018 fino al 5 gennaio 2019 tutti coloro che spenderanno nei negozi aderenti all’iniziativa riceveranno un tagliando, un vero e proprio “gratta e vinci”, con cui scoprire se ci si è aggiudicati uno degli oltre 1000 premi in palio.
Il montepremi totale è di circa 15.000 euro da spendere nei negozi Ascom aderenti al concorso.

250.000 mila sono i tagliandi disponibili di cui 1000 da 10 euro, 25 da 100 euro e 5 da 500 euro.

I tagliandi vincenti sono spendibili immediatamente e fino al 31 marzo 2019 nei punti vendita aderenti al concorso (l’aderenza al concorso è segnalata dalla locandina dell’evento, negli stessi punti vendita e sul sito www.ascompiano.com).

Il presidente dell’ Ascom Piano di Sorrento Gianluca Di Carmine dichiara: “Abbiamo deciso di fare le cose in grande e di cambiare leggermente le modalità di vincita. Il concorso è sempre stato molto apprezzato sia dai soci che dai clienti. L’idea di premiare ancora più persone, contribuendo ad alleggerire le famiglie dalle tante spese tipiche del periodo di Natale, ci ha convinto subito. È il nostro modo per ringraziare chi predilige sempre le nostre attività locali e per far girare l’economia del paese”.

Oltre all’interessante concorso a premi, diversi eventi a Piano di Sorrento avranno luogo grazie al patrocinio del comune e della pro loco.

Il giorno 10 dicembre ci saranno gonfiabili, animazione per bambini, villaggio di Babbo Natale ed accensione ufficiale delle luminarie natalizie.

Fino a gennaio, a Piazza Cota, sarà presente la Casetta di Babbo Natale per accogliere le letterine dei bambini.

In collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Piano di Sorrento, ci sarà il concorso per comporre il calendario “Calendo…Piano” con i disegni più belli dei bambini del posto.

I disegni saranno scelti da una giuria composta dal sopracitato presidente Ascom Gianluca di Carmine, dal socio Ascom e presidente della Mondadori Giovanni Pepe, dal dirigente scolastico Maria Rosaria Sagliocco e dall’artista Angela Vinaccia.

Il calendario finito verrà poi distribuito durante la baby tombolata che si terrà a Piazza Cota nei giorni 18 e 20 dicembre.

Infine l’Ascom, insieme al Comune, patrocinerà il concerto gospel del giorno 29 dicembre presso la chiesa di Santa Maria di Galatea a Mortora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI