Tragedia nel Napoletano: neonato di 2 mesi trovato morto nella culla

Una tragedia nella notte si è consumata nel Napoletano dove un neonato è morto nel sonno. Aveva solo due mesi il neonato che nel cuore della notte è stato ritrovato senza vita nella sua culla ad Agerola. Per il bambino, come riporta Il Mattino, primo figlio di una coppia di giovani, sono stati inutili anche i tentativi di soccorso, con gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso, nonostante il loro tempestivo intervento.

Sconvolta la famiglia del piccolo, che lavora in zona, in cerca di chiarezza sulle cause del decesso. Infatti, nelle prossime ore i due genitori potrebbero recarsi nella vicina caserma dei Carabinieri, presentando la loro denuncia e quindi la richiesta di autopsia per il piccolo. Il decesso è stato scoperto verso le ore 3, quando i genitori hanno subito chiamato i soccorsi, e per lo stesso ora potrebbe esserci l’apertura di un’inchiesta da parte del Magistratura. Tuttavia, non è escluso che si possa trattare dell’ennesimo caso di “morte in culla”: una sindrome che non trova ancora alcuna spiegazione presso la comunità scientifica.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più