L’amica geniale: come rivedere il finale di stagione

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione de L’amica geniale. La serie TV basata sui romanzi di Elena Ferrante è stata un enorme successo di pubblico in Italia e negli Stati Uniti, tanto che la produzione ha annunciato di essere già al lavoro per la seconda stagione.

Milioni gli spettatori incollati allo schermo per seguire le vicende di Lila e Lenù, soprattutto per il finale di stagione. Gli episodi di ieri si sono conclusi con un grosso punto interrogativo che riguarda il futuro delle protagoniste.

Chi si fosse perso gli episodi può rivederli gratuitamente su RaiPlay. È sufficiente cliccare qui, registrarsi o effettuare l’accesso se si è già registrati. A quel punto partirà il video. Se non si è registrati, basta cliccare su “Accedi gratuitamente”, poi cliccare sul bottone di Facebook, Twitter o Google. È possibile registrarsi anche inserendo indirizzo email e password.

Gli episodi sono i numeri 7 e 8, dal titolo, rispettivamente, I fidanzati e La promessa.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più