L’amica geniale: come rivedere il finale di stagione


Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione de L’amica geniale. La serie TV basata sui romanzi di Elena Ferrante è stata un enorme successo di pubblico in Italia e negli Stati Uniti, tanto che la produzione ha annunciato di essere già al lavoro per la seconda stagione.

Milioni gli spettatori incollati allo schermo per seguire le vicende di Lila e Lenù, soprattutto per il finale di stagione. Gli episodi di ieri si sono conclusi con un grosso punto interrogativo che riguarda il futuro delle protagoniste.

Chi si fosse perso gli episodi può rivederli gratuitamente su RaiPlay. È sufficiente cliccare qui, registrarsi o effettuare l’accesso se si è già registrati. A quel punto partirà il video. Se non si è registrati, basta cliccare su “Accedi gratuitamente”, poi cliccare sul bottone di Facebook, Twitter o Google. È possibile registrarsi anche inserendo indirizzo email e password.

Gli episodi sono i numeri 7 e 8, dal titolo, rispettivamente, I fidanzati e La promessa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI