LIVE – Serie D: Turris-Portici, la diretta


TURRIS-PORTICI  5-0  FINALE

(Premi F5 per aggiornare la diretta o clicca qui)

 

Turris: D’Inverno (33′ st Casolare), Esempio, Riccio, Aliperta, Varchetta, Auriemma (16′ st Formisano), Fabiano, Vacca (20′ st Lagnena), Longo (26′ st Guarracino), Cunzi, Celiento (29′ st Addessi).

A disp.: Casolare, Lagnena, Formisano, Lombardo, Franco, Fibiano, Tarallo, Addessi, Guarracino. All.: Fabiano.

Portici: Antico, Boussada, Salimbè, Nappo, Sall, Cardinale, Felleca, Marzano (11′ st Atteo), Improta, Onda, Di Prisco (1′ st Coratella).

A disp.: Marone, Massa, Panico, Romano, Imbimbo, Atteo, Coratella, D’Angelo, Di Bellonio. All.. Chianese.

Arbitro: Gallipò Simone

Marcatori: 14′ e 20′ pt, 4′ e 26′ st Longo; Ammoniti: Sall, Felleca, Cunzi, Riccio, Marzano, Nappo. Espulso Massa.

 

SECONDO TEMPO

FINALE

46′ Concessi in precedenza 3 minuti di recupero.

46′ GOOOOOOOOOOOL DELLA TURRIS! E’ Cunzi a siglare il 5-0!

41′ Palo colpito da Cunzi direttamente da calcio d’angolo!

37′ Espulso Felleca: Portici in 10.

34′ Partita senza più alcun significato, corallini padroni assoluti del match.

26′ GOOOOOOOOL DELLA TURRIS, POKER DI FABIO LONGO! Assist delizioso di Celiento, cross che scavalca tutti e finisce sulla testa di Longo, che da 0 metri non può proprio sbagliare. Standing ovation per lui.

24′ Turris vicinissima al 4-0! Corner battuto da Celiento, è uno schema che libera al tiro Lagnena. Tiro spaventoso per potenza e precisione, ma Antico è prodigioso.

20′ Punizione battuta da Nappo a cercare Sall, ma il difensore del Portici era in fuorigioco.

12′ Primo occasione pericolosa del Portici che si sviluppa sempre dai piedi di Felleca: l’esterno serve un gran pallone per Salimbè che va a botta sicura. Ma D’Inverno risponde presente e devia in corner.

4′ GOOOOOOOOOOL DELLA TURRIS! Tripletta per Fabio Longo! Nelle proteste per la rete, è stato espulso Massa ed ammonito Marzano.

1′ E’ iniziata la ripresa

 

PRIMO TEMPO

45′ Concessi 2 minuti di recupero.

39′ Palo clamoroso colpito da Cunzi!

30′ Turris assoluta padrona del campo, il primo tiro del Portici è avvenuto al 29′, con una punizione abbondantemente fuori calciata da Felleca.

20′ GOOOOOOOOOOOL DELLA TURRIS! Corallini sul 2-0! E’ sempre Longo a segnare, bravo a scattare sul filo del fuorigioco sugli sviluppi di una punizione calciata da Celiento. E’ Alieprta a servire l’assist per il bomber e capitano della Turris, freddissimo sotto porta.

14′ GOOOOOOOOOL DELLA TURRIS! Corner per i corallini: colpo di testa di Riccio, pallone che finisce tra i piedi di Longo che deve solo appoggiare in porta.

10′ Tiro a giro di Celiento, palla alta sopra la traversa.

5′ Punizione calciata da Aliperta, stacco imperioso di Varchetta che colpisce il pallone ma non inquadra lo specchio di porta. Palla di poco fuori.

4′ Primi minuti di gioco tra le due squadre.

1′ E’ iniziata la partita


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI