Terribile scontro fra tre automobili ed un tir: un morto e due feriti

Foto di repertorio


Benevento – Incidente mortale questa mattina a Benevento. Lo scontro è avvenuto poche ore fa sulla strada statale 372, conosciuta anche come Telesina. Coinvolte tre automobili ed un tir. Nell’impatto ha perso la vita una persona, mentre altre due sono rimaste ferite, ma non sembrano in pericolo di vita. Attualmente sono stati ricoverati agli ospedali Rummo e Fatebenefratelli di Benevento.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. Sul posto sono accorsi subito i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco che hanno aiutato ad estrarre i feriti dalle lamiere, il personale Anas che ha provveduto a chiudere immediatamente il tratto stradale e la Polizia Stradale che ha svolto tutti i rilievi necessari per stabilire la dinamica dell’incidente e comprenderne le cause.

All’arrivo dei sanitari non c’era già più niente da fare per la vittima. A quanto pare sembra essere morta sul colpo al momento dello schianto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI