Lotteria Italia, la fortuna bacia la Campania che vince tutto!


Il 6 gennaio 2019 si è rivelata una data incredibilmente fortunata per la Campania.

Come da tradizione, si è tenuta l’estrazione dei fortunati vincitori della Lotteria Italia, quest’anno in abbinamento al programma “I Soliti Ignoti – il ritorno” su Rai 1.

Ebbene, i biglietti fortunati, anzi, fortunatissimi di quest’anno, sono stati tutti venduti in Campania.

Il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, è stato venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno (la serie e il numero del tagliando sono: G 154304).

Anche il ricchissimo biglietto del secondo premio, da 2,5 milioni di euro, è nostrano: venduto a Napoli (la serie e il numero del tagliando sono: E 449246).

Il biglietto del terzo premio, da 1,5 milioni di euro, infine, è stato venduto a Pompei, in provincia di Napoli (la serie e il numero del tagliando sono: E 265607).

Quarto e quinto posto escono fuori da Napoli: il quarto premio da 1 milione di euro è stato venduto a Torino (serie e numero: P 386971) e il quinto e ultimo premio di prima categoria da 500.000 euro va al tagliando venduto a Fabro (TR) (serie e numero: F 075026).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI