Salvini arriva a Napoli: incontra Sorbillo all’aeroporto


Varie bombe a Napoli e nel Napoletano hanno danneggiato l’attività di diversi commercianti e imprenditori. Tra i vari titolari danneggiati dagli ordigni, c’è anche Gino Sorbillo. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, lo ha incontrato all’interno dell’aeroporto militare di Napoli.

Il pizzaiolo, titolare dello storico esercizio del centro storico cittadino, lo scorso giorno ha subito un grosso danno alla sua pizzeria: una bomba carta è stata fatta esplodere durante la notte. Salvini, subito dopo aver incontrato l’imprenditore napoletano, è ripartito per raggiungere la città di Afragola.

Nella città, in provincia di Napoli, sono stati esplosi diverse bombe carta contro alcuni negozi. Qui il Ministro dell’Interno ha in programma una serie di incontri sia con il sindaco che con i vari rappresentanti del territorio afragolese.

Sul caso dell’ordigno contro la celebre pizzeria di Gino Sorbillo, il questore di Napoli Antonio De Iesu ribadisce che gli investigatori: “portano avanti e in maniera forte tutte le piste”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI