Choc a Napoli, ritrovata donna morta in strada: era uscita per fare acquisti

cadavere morto lenzuolo
Foto di repertorio

Choc per il ritrovamento del corpo di una donna nel centro di Napoli. Il cadavere è stato ritrovato in via Sant’Antonio Abate e risulta essere di una donna straniera di 55 anni. Dopo la segnalazione, sul posto si sono subito recati gli agenti di Polizia e un mezzo di soccorso, ma tutto è stato inutile: la donna era già morta. Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di violenza e per i medici si tratta di morte naturale.

Dalla prima ricostruzione, fatta dalla Polizia, la donna probabilmente era in zona, nel Borgo Sant’Antonio, per fare degli acquisti, quando ha accusato il malore e si è accasciata a terra. Non sono state ancora diffuse le generalità della donna, il cui corpo è stato ritrovato tra via Foria e Castel Capuano, e si cercano testimonianze utili per fare ulteriore chiarezza su una vicenda che ha scosso di prima mattina la città partenopea.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più