Arresti e Made in Sud: arriva la precisazione della Tunnel Produzioni


In merito a notizie riportate da mezzi d’informazione e alcuni siti internet, in data 20 maggio, riferite ad alcuni arresti per riciclo di denaro, la società Tunnel Produzioni S.r.l. precisa di essere titolare in esclusiva di tutti i diritti d’immagine e di prestazione degli artisti e del relativo marchio Made in Sud.

Tutti i nostri artisti compresi Enzo Fischetti, Vincenzo Iuppariello e Monica Lima in arte Arteteca, sono legati a questa società con vincolo esclusivo. Su richiesta di privati o agenzie del settore possono essere ingaggiati per una o più prestazioni lavorative senza alcun rapporto diretto tra i suddetti artisti e coloro che richiedono alla Tunnel Produzioni S.r.l. la loro prestazione.

Invitiamo pertanto i responsabili degli organi d’informazione a riportare notizie e commenti sulla vicenda giudiziaria che vede coinvolti i titolari della Music Live, in modo aderente alle precisazioni che con questo documento abbiamo fornito. Naturalmente, siamo estranei ai fatti riportati; chiediamo dunque l’immediata correzione dei titoli delle notizie fatte divulgare e la scomparsa di foto di accompagnamento articoli di nostra proprietà concesse alla stampa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI