Tragedia familiare, sindaco Cardito: “Conosco quell’uomo, non c’erano segnali”


La tragedia di Cardito, che ha visto morire un bimbo di 7 anni a seguito di una lite familiare, ha scioccato la Campania e l’Italia intera. Il piccolo era arrivato già morto in ospedale per le probabili percosse subite dal compagno di sua madre. Ancora viva la sorellina di 8 anni, ricoverata in gravi condizioni al Santobono.

Illesa, invece, una terza bambina, su cui si è espresso il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo: “E’ in una struttura assistenziale – le parole riportate da Il Mattino – ed è stata visitata questa mattina dai nostri servizi sociali, stiamo mettendo in campo tutte le azioni per aiutare i bambini di questa famiglia”.

Il primo cittadino, inoltre, ha rivelato di conoscere il presunto assassino: “Accompagnava qualche anno fa sua madre che aveva avuto degli incontri con i servizi sociali, per vicende poi risolte. Era una persona che aveva avuto dei problemi ma non c’erano segni che si potesse arrivare a tanto, io stesso lo incrociavo spesso in strada, non c’erano segnali anomali”.

Infine, Cirillo ha preannunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del piccolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI